Marketing Libri

Bibliografia

Marketing: i libri consigliati da Marketing Informatico

Questi i libri di Marketing pubblicati nel 2007 e nel 2006 che potrai usare per conoscere al meglio il Marketing.

L’elenco è relativo al Catalogo Bibliotecario Nazionale. Pertanto è molto probabile che tu possa leggere gratuitamente accedendo alla tua biblioteca o a quella del polo univesitario di cui fai parte. Naturalmente Marketing Informatico srl non è responsabile o meno della presenza del libro nella biblioteca di cui fai riferimento.

Consigliamo a tutti comunque di acquistare i libri e di inserirli nella tua biblioteca personale. La lettura cartacea favorisce lo studio rispetto a qualsiasi pubblicazione web. Buon Studio.

Anno 2007

Swarbrooke, John
*Consumer behaviour in tourism
2007 Monografia

Sherman, Gerald J.
The *Real world guide to Fashion Selling and Management
2007 Monografia

*Research handbook in international economic law
2007 Monografia

Pellicelli, Giorgio
Il *marketing internazionale : mercati globali e nuove strategie competitive
2007 Monografia

Page, Stephen J.
*Tourism management : managing for change
2007 Monografia

Pacifico, Francesco <1977- >
*San Valentino : dove si racconta come il marketing e la poesia hanno stravolto l’amore in Occidente
2007 Monografia

La *nuova comunicazione di marketing : creativa, relazionale, fidelizzante
2007 Monografia

*New frontiers in banking services : emerging needs and tailored products for untapped markets
2007 Monografia

*Nanomaterials for biosensors
2007 Monografia

McDaniel, Carl D.
*Marketing research
2007 Monografia

*Marketing your library : promoting the best deal in town
2007 Monografia

Il *marketing territoriale : principi e tecniche operative per favorire lo sviluppo delle imprese e attrarre nuovi investimenti
2007 Monografia

*Marketing reloaded : leve e strumenti per la co-creazione di esperienze multicanale
2007 Monografia

*Marketing intelligence per le aziende e le istituzioni
2007 Monografia

*Marketing in the emerging markets of Islamic Countries
2007 Monografia

*Marketing delle tecnologie : fare business con l’innovazione
2007 Monografia

Il *marketing della moda : politiche e strategie di fashion marketing
2007 Monografia

*Marketing
2007 Monografia

Maresu, Gavino
Il *sistema dei congressi e degli eventi aggregativi : economia, legislazione, turismo, mercato, marketing, tecnica
2007 Monografia

*Leggere le tendenze : nuovi percorsi di ricerca per il marketing
2007 Monografia

Kunz, Grace I.
*Going global : The textile and apparel industry
2007 Monografia

Hines, Tony
*Fashion marketing : contemporary issues
2007 Monografia

Grönroos, Christian
*In search of a new logic for marketing : foundations of contemporary theory
2007 Monografia

Grandi, Roberto <1946- >
*Elementi di comunicazione politica : marketing elettorale e strumenti per la cittadinanza
2007 Monografia

Gourieroux, Christian
The *econometrics of individual risk : credit, insurance and marketing
2007 Monografia

Gemini, Laura <1967- >
*Turisti per casa : turismo, comunicazione del territorio e identita locali: il caso Levanto
2007 Monografia

Aaker, David A.
*Marketing research
2007

Foglio, Antonio <1940- >
Il *marketing sanitario : il marketing per aziende sanitarie, ospedaliere, centri salute, ambulatori e studi medici
2007 Monografia

Fiocca, Renato
*Brand management : valori e relazioni nella gestione della marca
2007 Monografia

Fabbri, Lorenzo
I *quotidiani : politiche e strategie di marketing
2007 Monografia

*Experimental auctions : methods and applications in economic and marketing research
2007 Monografia

*Come attrarre gli investitori : Raccogliere capitali per il proprio business con le regole del marketing
2007 Monografia

Codeluppi, Vanni
La *vetrinizzazione sociale : il processo di spettacolarizzazione degli individui e della società
2007 Monografia

Centro demoscopico metropolitano
I *consumi culturali in provincia di Bologna
2007 Monografia

Cattaneo, Alberto
*Fare lobby : manuale di public affairs
2007 Monografia

*Casi di marketing : vol.3
2007 Monografia

Cantoni, Lorenzo
*Fare comunicazione online : analisi dell’attivita di un sito attraverso i file di log
2007 Monografia

Bonori, Vittorio
*Come misurare il ritorno della pubblicità : le dieci regole per realizzare una campagna pubblicitaria di successo
2007 Monografia

Antonelli, Giuseppe <1970- >
L’ *italiano nella società della comunicazione
2007 Monografia

Anholt, Simon
*Competitive identity : the new brand management for nations, cities and regions
2007 Monografia

Anderson, Chris <1961- >
La *coda lunga : da un mercato di massa a una massa di mercati
2007 Monografia

Aaker, David A.
*Marketing research
2007 Monografia

Anno 2006

Zeithaml, Valarie A.
*Services marketing : integrating customer focus across the firm
2006 Monografia

Wymer, Walter
*Nonprofit marketing : marketing management for charitable and nongovernmental organizations
2006 Monografia

Verona, Gianmario
*Collaborative innovation : marketing e organizzazione per i nuovi prodotti
2006 Monografia

Valdani, Enrico
*Mercati internazionali e marketing
2006 Monografia

Tungate, Mark
*Giganti tra i media : come nascono e sopravvivono i grandi brand della comunicazione
2006 Monografia

Tesi E Dissertazioni

Tirelli, Daniele
*Pensato & mangiato : il cibo nel vissuto e nell’immaginario degli italiani del 21. secolo
2006 Monografia

Testa, Maurizio <1964- >
*Marketing per le isole : strategie di marketing e comunicazione per il turismo all’Isola d’Elba e nell’arcipelago toscano
2006 Monografia

Il *territorio: da risorsa a prodotto
2006 Monografia Atti Di Congressi

Tartaglia, Filiberto
*Estetica del terziario : bellezza, benessere e felicita della vita come fondamenti del marketing ritrovato
2006 Monografia

Tartaglia, Annamaria
Il *lusso… magia & marketing : presente e futuro del superfluo indispensabile
2006 Monografia

Gli *strumenti del marketing : le dieci strategie necessarie per vincere
2006 Monografia

*Strategic issues in international retailing
2006 Monografia

La *strategia retail nella moda e nel lusso : dalla marca, al negozio, al cliente: scenari e tendenze
2006 Monografia

Spina, Gianluca
La *gestione dell’impresa : organizzazione, processi decisionali, marketing, acquisti e supply chain
2006 Monografia

Silvano, Mario
*Vendita in azione : lo sviluppo professionale e personale del venditore-consulente
2006 Monografia

Siddiqi, Naeem
*Credit risk scorecards : Developing and implementing intelligent credit scoring
2006 Monografia

Shaw, Robert
*Marketing Payback : il contributo del marketing alla redditivita dell’ impresa
2006 Monografia

La *sfera di cristallo : i sondaggi d’opinione e il marketing politico
2006 Monografia

Rosenspan, Alan
*Offerte irresistibili : per la conquista dei nuovi clienti : come raggiungere i risultati che desideri nei tuoi programmi di direct marketing
2006

Condividi:

Written by

Marketing Informatico è un'agenzia web specializzata nell'aumento delle vendite per i propri clienti.

Tu cosa ne pensi? Inserisci il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>