Chatbot Facebook DigiBot

I Plugin ChatBot per Facebook sono lo strumento del futuro

Trasforma la tua pagina Facebook in un potente strumento di Vendita e Customer Care

plugin-chatbot-facebookIl Plugin Chatbot Facebook DIGIBOT ideato da Marketing Informatico® è il primo italiano nato per la lingua italiana integrato con Salesforce WordPress Magento. Trasforma la tua pagina aziendale Facebook in un potente strumento di marketing online per lo sviluppo delle vendite anche da mobile.

Funzionalità

DIGIBOT è un plugin molto potente e del tutto italiano che nasce per:

  1. creare database di potenziali clienti sia tramite i post organici che tramite azioni di advertising
  2. realizzare un servizio di customer care integrato anche con MAGENTO, WORDPRESS, SALESFORCE
  3. inviare notifiche push a milioni di contatti

Qui trovi tutte le features del Plugin Chatbot Facebook DIGIBOT

Come funziona DigiBot per Facebook?

In pratica è un risponditore automatico che vive nella tua pagina Facebook e risponde agli utenti su Messenger, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Gestisce in maniera cortese ed efficace i contatti dei clienti alla pagina Facebook a tua discrezione: negli orari di chiusura dell’azienda, il sabato la domenica, quando sei in vacanza o quando sei troppo impegnato per seguire con la necessaria cura i social network della tua azienda.

DigiBot non mira a sostituire le persone ma ad ottimizzare la gestione della pagina Facebook per farti risparmiare tempo e denaro. DigiBot ti permette di offrire un customer care di qualità superiore, che aumenta il livello di coinvolgimento delle persone e ti aiuta a spostarle da Facebook al tuo sito per trasformare i contatti in potenziali clienti.

E’ integrato con MAGENTO, WORDPRESS, SALESFORCE (integrabile si richiesta con altri software di terze parti perchè il team di sviluppo è interno)ciò significa che:

a) può vivevere contemporaneamente nel sito e nella pagina Facebook aziendale
b) può scrivere nel database di SalseForce (o qualsiasi altro strumento di CRM) una serie d’informazioni automaticamente
c) può fare invii push automatici, semi automatici o manuali a tutto il DB o a gruppi selezionati
d) è altamente customizzabile, ciò significa che è possibile per ogni cliente soddisfare sigenze diverse

 

Magento-salesforce-wordpress_2

Integrando il Chatbot con altri software  “la tua pagina Facebook” diventerà un collettore per avere un database delle persone che hanno interagito con i tuoi contenuti e che hanno scritto un messaggio in chat: con DigiBot potrai inviare loro notifiche push gratuite direttamente sul loro social preferito. Anche automaticamente. Per avere un database di contatti di clienti / profili “Facebook” sempre più grande siamo in grado di costruire specifiche campagne di Social Gaming o di Post sposorizzati in grado di far interagire i clienti che navigano in Facebook con la tua pagina e di conseguenza siamo in grado di costrire enormi database di clienti potenziali ai quali inviare comunicazioni push.

Il Plugin Chatbot Facebook DIGIBOT è un potentissimo strumento di marketing online.
Richiedi una demo gratuita chiamando il nostro numero verde 800 031945 o scrivendoci.

La Storia dei Chatbot

In aprile 2016 Facebook ha annunciato il lancio di Messenger Platform, per permettere alle imprese di costruire interazioni più profonde con i loro clienti su Messenger e su Facebook. In tutto il mondo 1 miliardo di persone utilizzando Messenger, 1/7 della popolazione mondiale. Solo in Italia, 31 milioni di persone popolano i social, quasi tutti lo fanno soprattutto da mobile, il 52% della popolazione.

DigiBot è il chatbot per Facebook sviluppato interamente da Marketing Informatico che aiuta le azienda a contattare i clienti e i potenziali clienti laddove si trovano realmente: sui SOCIAL e sugli SMARTPHONE.

 

Chiamaci al numero verde 800.031945 per fissare una demo dimostrativa e scoprire tutte le potenzialità di DigiBot.

Torna all’elenco dei servizi web marketing di Marketing Informatico®

Condividi: