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Lancio Nuovi Prodotti e Nuovi Mercati

Tutti sanno che le aziende, i prodotti e i clienti hanno un ciclo di vita che si esaurisce. Chi aprirebbe oggi un’azienda che commercializza fax?

Per allargare il business e allungare il ciclo di vita delle aziende, sono note alcune metodologie marketing basate, ad esempio, sulla matrice di Ansoff, o sulla matrice BCG. Spunti molto interessanti, che ci permettono di tracciare delle linee teoriche.
Ma poi? Come facciamo a mettere in pratica queste bellissime tesi? Per il lancio di nuovi prodotti o per allargare il business a nuovi mercati, l’imprenditore ha bisogno di numeri per capire se l’idea sarà sostenibile.
La cosa migliore è fare un test online che ci permetta di collezionare dati veri da analizzare, prima di procedere con lo sviluppo. Grazie ad una notevole esperienza, abbiamo ideato un metodo di lavoro che ti permetterà di conoscere l’interesse dei clienti potenziali relativamente ad prodotto o ad un’azienda e/o in un mercato. Un modo assolutamente preciso per ottenere le informazioni che servono, perché basato su numeri veri, a basso costo e ad alto valore aggiunto.
Sarai in grado di capire, sia nel B2B che nel B2C, in Italia e nel resto dei paesi del mondo, quanto e se funzionerà. Il metodo, già sperimentato in molteplici settori di business come fashion e food&beverage, è ideale per chi desidera vendere direttamente online e/o per chi cerca nuovi distributori.

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