Ecommerce B2B

Quando un imprenditore decide di aprire uno shop online, la prima grande domanda è:

a chi voglio vendere?

Proprio il target di riferimento è la differenziazione principale tra attività B2B e B2C. I clienti del tuo ecommerce saranno fornitori, partner, aziende: soggetti che acquistano con grande cognizione di causa, che si aspettano schede prodotto aggiornate e un linguaggio tecnico adatto. Questo target ha aspettative superiori rispetto al cliente B2C, e allo stesso modo si aspetta di essere trattato diversamente, con scontistiche dedicate basate sullo storico degli ordini o su un rapporto fidelizzato con la tua impresa.
Forbes ha stimato che nel 2020 il mercato B2B crescerà fino alla strabiliante cifra di quasi 7 mila miliardi $, più del doppio delle stime per il B2C.
Noi possiamo offrirti soluzioni tagliate su misura del tuo business, sia che tu voglia lanciare un ecommerce come supporto alla rete di vendita tradizionale che come canale di vendita diretta online.

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