Siamo pazzi per le vendite!

Filosofia: Aumentare le vendite dei nostri clienti

Il termine filosofia – Amore per la Sapienza – è antichissimo. Ma sono proprio l’amore per le vendite e la ricerca del sapere (del come si vende) che ci hanno condotto in un viaggio meraviglioso che ha visto nella nascita di “Marketing Informatico®” un punto di partenza fondamentale. Era il’anno 2005 e il fondatore si occupava di vendita, comunicazione e marketing già dal 1986!

A te offriamo metodi, strumenti, idee per RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI COMMERCIALI. Concreti e ragiungibili!
Questi obiettivi si raggiungono grazie alla VISIBILITA’ del tuo sito e del tuo BRAND (il nome della tua azienda o del tuo prodotto). La visibilità si trasforma in VENDITA ONLINE di prodotti e servizi, se parliamo di vendita online oppure, si trasforma in generazione di CONTATTI di clienti potenziali se parliamo di vendita assistita da un “umano”. Questo è il nostro VALORE AGGIUNTO: SAPERE COME INTERCETTARE I BISOGNI DEI CLIENTI POTENZIALI e strutturare, di conseguenza, strumenti ONLINE per VENDERE I TUOI PRODOTTI o SERVIZI. Forniamo la giusta esperienza sia che si tratti di BtoB o BtoC.

I principi ispiratori che hanno motivato la creazione della società e del nostro modello di lavoro sono i seguenti:

  • Le Medie imprese italiane hanno necessità di promuovere i propri servizi e prodotti
  • Le Metodologie Classiche Americane sono troppo costose e irraggiungibili per le PMI
  • I metodi tradizionali di vendita, promozione, pubblicità stanno “fallendo”
  • Sono nati nuovi strumenti di comunicazione quali mail, cellulari, siti, motori di ricerca, portali, ecc.
  • Gli Imprenditori e le Aziende hanno la necessità d’imparare a dialogare in modo diverso con i loro clienti potenziali, perché il mondo è cambiato e quello che valeva 10 anni fa oggi non funziona
  • Oggi per vincere bisogna adeguarsi al concetto “win win” attraverso il quale il cliente, il fornitore e il partner del fornitore godono tutti di un vantaggio
  • Il Marketing Informatico® coniugando la “crisi della comunicazione tradizionale” con l’avvento di nuovi media mette a disposizione delle imprese e degli operatori del settore un nuovo metodo di lavoro ampiamente testato ed efficace.

L’esperienza maturata dai fondatori in ambito di vendita, pubblicità, comunicazione e l’interesse nei confronti di discipline quali la Psicologia, la Sociologia, la Psicolinguisitica, la Psicologia Sociale, la Programmazione Neuro Linguistica, l’Informatica ci ha aiutato nel definire un “modello o metodo di lavoro” sperimentato grazie a numerosi test, il cui obiettivo è l’aumento del business. Tutte l’esperienze informatiche e di comunicazione (in senso ampio) sono confluite dal 2006 in un’unica realtà. Da un’esperienza reale e ventennale di lavoro nasce così Marketing Informatico® Srl e la sua filosofia di lavoro.

VISION

È difficile spiegare la filosofia che sta alla base di Marketing Informatico, ci proviamo con solo 6 parole:

Comunicare Online per Vendere di Più

numeroverde