Investimenti Web: i consigli per evitare un salto nel buio

consigli-per-investimenti-webSe diamo un’occhiata alle statistiche del 2014 sull’e-commerce con l’idea di buttarci nel mondo del commercio elettronico, i dati sembrano confermare che stiamo andando nella direzione giusta.
Quasi 29 milioni di italiani hanno effettuato accessi ad internet, tra cui 16 milioni hanno acquistato online, con le vendite in crescita del 17% (fonte Nielsen/Netcomm 2014).
Tutto bellissimo, certo, ma noi ti consigliamo di pianificare accuratamente la nascita del tuo nuovo business.
Abbiamo già sentito troppi casi di progetti web partiti in maniera frettolosa e falliti per i problemi strutturali e di programmazione che ne ostacolano lo sviluppo.

Ti sei mai chiesto come fare a stabilire in anticipo l’andamento del tuo investimento web? Da oggi si può, grazie a due preziosi strumenti come l’analisi predittiva e il marketing quantistico.

L’analisi predittiva fornisce, prima di iniziare, una panoramica con tutti gli aspetti che un imprenditore oculato dovrebbe tenere sempre a mente: l’analisi della concorrenza, l’analisi del tuo futuro bacino di mercato e un’ipotesi di budget necessario per concretizzare gli obiettivi nel minor tempo possibile.
A questi si affiancano le strategie di web marketing indispensabili per far partire e poi prosperare la nuova attività. Social network e azioni di email marketing sono ideali per far conoscere un brand nuovo e diffonderlo in maniera virale.

Il marketing quantistico è una nuova tecnica di web marketing che si basa su un rivoluzionario software in grado di calcolare l’andamento e le prospettive del proprio investimento web. In sostanza fornisce un calcolo del ritorno dell’investimento ancora prima di iniziare.
Qui non si parla di strane magie, ma di un algoritmo matematico che calcola il ROI in base a dei parametri definiti in seguito all’analisi di migliaia e migliaia di transizioni su ecommerce italiani.
In un progetto web che parte da zero, il calcolo del guadagno è di grande importanza, anche se notoriamente bisogna mettere in conto un primo periodo in cui il ritorno dell’investimento sarà limitato per gli investimenti per la pubblicità e per attrarre nuovi clienti.

Per fare una prova gratuita, ti basterà consultare la pagina dedicata al marketing quantistico (https://www.marketinginformatico.it/marketingquantistico/) o contattarci per avere una consulenza personalizzata.

Fonte: marketinginformatico.it

Verena Guidi
Ufficio Stampa Marketing Informatico

Condividi:

Written by

Comunichiamo con i giornali online e con i giornali cartacei per la diffusione delle notizie e per l'aumento della visibilità di prodotti, aziende, informazioni.

2 Commenti su “Investimenti Web: i consigli per evitare un salto nel buio

  1. Buongiorno, a proposito del Marketing Quantistico, la mia attività vende servizi, non prodotti.
    Il software funziona anche in questi casi?
    Grazie

Tu cosa ne pensi? Inserisci il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>