Il primo Corso Web Marketing One to One

Ormai mancano pochi giorni all’appuntamento del Corso Professionale di Web Marketing programmato per il mese di novembre a Bologna. Anche questa volta tanti argomenti previsti per un appuntamento unico nel suo genere: tutto lo scibile del web marketing concentrato il 16 ore. Un’ occasione imperdibile per fare chiarezza sulle strategie e sulle metodologie  più avanzate, adatto agli specialisti del marketing, agli operatori del web marketing e ai titolari d’impresa che vogliono capire meglio come funziona questo tanto osannato web marketing del futuro.

Ogni giorno grazie a internet milioni di persone, dicasi CLIENTI POTENZIALI PER LE AZIENDE,  navigano e si collegano, si scambiano mail, si chiamano sfruttando skype, commentano su twitter, dialogano su Facebook. Come fare per intercettare milioni di clienti potenziali? Dove  possiamo mettere gli “ami virtuali” per poter dialogare con loro, farli partecipare alle nostre attività, fargli conoscere i nostri prodotti? Strategie marketing e operatività web marketing possono essere la risposta più adeguata.

I Corsi di Web Marketing che abbiamo ideato servono, non solo per dare un contributo concreto alla aziende o ai liberi professionisti che vogliono sapre come fare il PPC o il SEO, ma sopratutto per dare una visibilità completa e integrata delle attività onlin. UNO SGUARDO DALL’ALTO E DAL BASSO  perché nelle aziende, oggi, mancano figure professionali che abbiano ben preciso il quadro completo della situazione.
Molte imprese si affidano così a agenzie grafiche o di comunicazione molto brave nelle logiche di brand ma poco abituate a pensare alle logiche di prodotto. Professionisti poco abituati a conoscere le dinamiche dei motori di ricerca o che pensando che pagando Google tutto possa essere “risolto” impostano tutto il loro budget su banner o link sponsorizzati.

Il Web Marketing ha radici completamente diverse rispetto ai tradizionali metodi di mass market, è diverso dal marketing tradizionale. La Tv, la radio, la stampa, la cartellonistica sono classiche attività mediatiche da mercato di massa. Il web marketing e internet invece seguono logiche di precisione e si rivolgono alle nicchie!


In due giornate  (lo sappiamo che il tempo è limitato e gli argomenti numerosi) spazieremo, dalle tecniche tradizionali concernenti il “Come fare i Siti per Google” alle ultimissime novità relative alla Brand Reputation.  Un viaggio intenso, intervallato dalle domande dei presenti (il numero è appositamente limitatissimo) per poter dare a chi partecipa più risposte possibili. Infatti il numero limitato di partecipanti è studiato appositamente per creare un ambiente in cui si possa dialogare direttamente andando a vedere i casi concreti dei partecipanti.

Quest’anno dopo Pisa e Rimini, eccoci quindi a Bologna. Dal 25 al 26 novembre 2010 imparerai a conoscere il web marketing come hai sempre desiderato! Un appuntamento di formazione che toccherà i punti salienti del web marketing, integrando nozioni tecniche tradizionali e curiosità del settore. Se volete saperne di più e volete iscrivervi (abbiamo pochissimi posti disponibili) ecco il link da seguire:

https://www.marketinginformatico.it//programma-corso-formazione-privati.php

Condividi:

Written by

Marketing Informatico è un'agenzia web specializzata nell'aumento delle vendite per i propri clienti.

Tu cosa ne pensi? Inserisci il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>