Nuovo Corso di Formazione a Modena

25 ottobre Corso di Social Network per il Business presso Camera di Commercio di ModenaMarketing Informatico, in collaborazione con Promec, società della Camera di Commercio di Modena, che si occupa di promozione internazionale per piccole o medie imprese, organizza il 25 ottobre a Modena, il corso di formazione: “Il Social Network per il Business”.

Una giornata dedicata allo studio dei Social Network e del ruolo fondamentale che rivestono nella gestione aziendale. A partire da casistiche reali esperti del web marketing, analizzeranno il mondo dei social network, dando consigli e suggerimenti per la gestione dei profili aziendali sul web.

Ecco il programma del corso social media marketing.

Al giorno d’oggi la pagina su Twitter, il profilo aziendale su Facebook, la conoscenza e l’utilizzo del nuovo social di Google, Google Plus, sono prerogative importanti e imprescindibili per un’azienda, che aiutano ad aumentare la visibilità del brand, creando un filo diretto e continuo con i clienti. Un nuovo modo per aumentare il fatturato!

D’altra parte i social sono canali interessanti per chi sta entrando nel mondo del lavoro o vuole sfruttare il meccanismo “virale” online per promuovere la propria idea/progetto indipendente.

Ad esempio affronteremo come utilizzare LinkedIn e come creare correttamente un’efficace attività di “seeding”.

Per informazioni riguardo costi e orari del corso, per iscrizioni è necessario rivolgersi al responsabile di PROMEC  Dott. Franco Di Marzio, al numero: 059 20.83.59.

Condividi:

Written by

Marketing Informatico è un'agenzia web specializzata nell'aumento delle vendite per i propri clienti.

Un Commento su “Nuovo Corso di Formazione a Modena

  1. Parlerete anche di posizionamento o solo di social. Mi interessa sapere se il social influenza il posizionamento nei motori di ricerca. Grazie

Tu cosa ne pensi? Inserisci il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>