viral-marketing

Significato di Viral Marketing:

Il Viral marketing sfrutta i meccanismi di propagazione tipici dei virus, entità che si auto-perpetuano e si auto-propagano in maniera esponenziale, generando vere e prorie epidemie.
Un’operazione di Viral marketing:

a) Identifica solamente le persone maggiormente interessate ad un particolare messaggio di marketing

b) Veicola il messaggio in una maniera rilevante per loro, rendendolo “enjoyable” o “valuable”

c) Fornisce il messaggio in modo che le persone siano incoraggiate a condividerlo con gli altri.

Condividi:

Written by

Marketing Informatico è un'agenzia web specializzata nell'aumento delle vendite per i propri clienti.

Tu cosa ne pensi? Inserisci il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>