Sponsorizzazioni

Significato di Sponsorizzazioni:

Strumento Di Comunicazione Per Mezzo Della Quale Uno Sponsor Fornisca Contrattualmente Un Finanziamento O Un Supporto Di Altro Genere, Al Fine Di Associare Positivamente La Sua Immagine, La Sua Identità, I Suoi Marchi, I Suoi Prodotti O Servizi Ad Un Evento, Un’Attività, Un’Organizzazione O Una Persona Da Lui Sponsorizzata (Codice Delle Sponsorizzazioni – Camera Di Commercio Internazionale).

Condividi:

Written by

Marketing Informatico è un'agenzia web specializzata nell'aumento delle vendite per i propri clienti.

Tu cosa ne pensi? Inserisci il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>