Segmentazione-Del-Mercato

Significato di Segmentazione Del Mercato:

Processo Di Selezione Che Porta Al Frazionamento Di Un Vasto Mercato Di Consumatori In Segmenti, Ovvero -Gruppi Di Persone Che Possiedono Una Percezione Simile Di Un Bisogno, Delle Sue Caratteristiche E Delle Motivazioni Che A Questi Si Accompagnano, Diversa Da Quella Degli Altri Gruppi Di Consumatori, Che Li Porta A Sviluppare Un Comportamento Omogeneo Nella Soluzione Del Problema Rappresentato Dal Bisogno.

Condividi:

Written by

Marketing Informatico è un'agenzia web specializzata nell'aumento delle vendite per i propri clienti.

Tu cosa ne pensi? Inserisci il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>