Public-Relation

Significato di Public Relation:

Relazioni Pubbliche, Ovvero Attività Di Comunicazione Dell’impresa, Attuata Di Solito Con L’ausilio Di Professionisti Specializzati, Tendente, Attraverso Contatti Con Persone Di Una Qualche Influenza, A Ottenere Un Ambiente Positivamente Predisposto All’impresa E Ai Suoi Prodotti. Gli Obiettivi Più Comuni Delle Pr Sono L’ottenimento Di Articoli Redazionali E Di Citazioni Nei Mass Media, La Partecipazione Dell’impresa A Iniziative Importanti, Gli Incontri Con Opinion Leader E Con I Rappresentanti Delle Istituzioni Nonch&eacuta;, Tutte Le Forme Di Cortesia Tendenti A Rendere L’impresa Gradevole E Corretta.

Condividi:

Written by

Marketing Informatico è un'agenzia web specializzata nell'aumento delle vendite per i propri clienti.

Tu cosa ne pensi? Inserisci il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>