Prosuming

Significato di Prosuming:

Neologismo Introdotto Da Toffler Nel 1980 Che Deriva Dalla Fusione Dei Termini Producing E Consuming E Indica La Stretta Interazione Tra Chi Produce E Chi Consuma. Nello Specifico Del Contesto Culturale Indica Il Ruolo Dello Spettatore Come Parte Attiva In Un Processo Di Erogazione E Consumo Di Un Determinato Prodotto Artistico (Es. Spettacolo Dal Vivo), Come Attore Del Processo Di "Creazione Del Valore"

Condividi:

Written by

Marketing Informatico è un'agenzia web specializzata nell'aumento delle vendite per i propri clienti.

Tu cosa ne pensi? Inserisci il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>