Servizi e-commerce
Search and content personalization
La ricerca al cuore dell'e-commerce
Ricerca nel modo più naturale
Scrivi una frase nel modo più naturale per te: la ricerca riconosce l’intenzione della ricerca e il contesto dei termini
Correggi errori di ortografia e refusi
Fornisci sempre il risultato di ricerca corretto anche quando gli utenti scrivono termini errati
Riconosci i sinonimi
Riconosci i sinonimi in più lingue per fornire risultati di ricerca pertinenti che altrimenti non sarebbero stati mostrati.
Raffina la rilevanza
Puoi definire semplici regole personalizzate per promuovere i prodotti che più ti interessa vendere.
Ricerca istantanea
Mostra istantaneamente ai clienti risultati perfetti dopo solo due pressioni di tasti.
Suggerisci i prodotti giusti nel momento giusto
Pronto all’uso
Le soluzioni pronte all’uso predefiniscono le più comuni logiche di estrazione dei suggerimenti: ordini, visite, bestseller, ed altri vari criteri che si possono incrociare per definire la migliore rilevanza
Ottimizzazione automatica
Adattamento istantaneo dei consigli in base a tendenze e stagioni per visualizzare sempre il prodotto più rilevante.
Possibilità di visualizzazione illimitate
Puoi inserire i consigli in qualsiasi pagina del sito con criteri multipli anche sulla stessa pagina
Filtri, regole e accessori potenti
Puoi personalizzare le raccomandazioni su categorie specifiche e con i dati specifici del tuo shop
Modelli sul marchio
Puoi personalizzare il design per adattarlo al look and feel del tuo shop
Segmenta e fai crescere il tuo pubblico
Segmenta per prodotto
Trova istantaneamente i prodotti che i tuoi clienti desiderano acquistare e i clienti che desiderano acquistare i tuoi prodotti e presenta loro l’offerta giusta al momento giusto, ovunque si trovino.
Segmenta per tipo cliente
Crea campagne di up-sell e cross-sell perfette con segmenti di pubblico personalizzati in base agli interessi in prodotti o categorie specifici basati su semplici parole chiave e filtri.
Raggiungi cicli di vita specifici del cliente
Studia il tuo marketing in base al ciclo di vita dei clienti, e attiva automaticamente un flusso win-back o retarget con annunci personalizzati per evitare di perderli.
Segmenta per cronologia degli ordini
Crea segmenti di pubblico in base alla cronologia degli ordini – numero di ordini, valore, periodo o altro criterio, per trovare destinatari pertinenti alle tue campagne.