Corsi 2012 Torino Pisa Modena

I corsi di formazione relativi alle tematiche web marketing, e-commerce e social media marketing saranno anche nel 2012 al centro dell’attività offerta dal team di Marketing Informatico.

pinguinolaureatoLe attività di formazione iniziate nel 2009 grazie alla collaborazione con l’Università della Calabria sono diventate nel tempo un’occasione d’incontro e confronto con varie realtà: gli enti di formazione delle Camere di Commercio e le PMI. Un’ occasione formativa per i discenti e contemporaneamente un’occasione conoscitiva per i docenti. Grazie a questi confronti infatti è possibile rispondere a domandi quali: a che punto è arrivata l’alfabetizzazione web in Italia? Quali sono le tematiche più cercate? Cosa vogliono sapere titolari d’azienda, dirigenti, operatori del settore? Quanto investono le PMI nel web e quali risultati ottengono?

Per quanto concerne i CORSI 2012 le ore già previste e che saranno erogate quest’anno sono numerose. Marketing Informatico sarà presente infatti a: TORINO, PISA E MODENA grazie alla collaborazione diretta con le relative Camere di Commercio. Ecco le date e gli argomenti previsti:

TORINO Camera di Commercio
22 e 23 Marzo E-commerce
29 e 30 Marzo Web Marketing Avanzato
31 Maggio e 1 Giugno Social Network per il Business
Per Info chiama la Camera di Commercio di Torino
Dott.ssa Simona De Giorgio tel. 011/5716351
nuove.imprese@to.camcom.it
PISA Camera di Commercio
11 e 12 APRILE E-Commerce
23 e 24 MAGGIO Social Network per il Business
Per Info chiama la Camera di Commercio di Pisa – ASSEFI
Dott.ssa Patrizia Costia: tel. 050/503275
patrizia.costia@pi.camcom.it
MODENA Camera di Commercio
8 GIUGNO E-Commerce Base
14 GIUGNO Social Network per il Business (in aula informatica)
29 GIUGNO E-Commerce Avanzato
Per Info chiama la Camera di Commercio di Modena –
Promozione Modena Economica Azienda Speciale CCIAA Modena per l’internazionalizzazione
Dott. Franco Di Marzio: tel. 059/208359
franco.dimarzio@mo.camcom.it

I corsi Web Marketing E-Commerce Social Network sono tenuti da:

dario tanaDario Tana, specialista in progetti di commercio elettronico da oltre 10 anni. Fra i suoi successi Giacomelli Sport, Oliviero.it e Electronics.sm recentemente vincitore, per la seconda volta, del premio della giuria tecnica “Premio Web San Marino”.


massimo tegonMassimo Tegon direttore Marketing e Socio Amministratore di Marketing Informatico srl. Esperto di Web Marketing Strategico. Dal 1986 si occupa di pubblicità, comunicazione, marketing. E’ specializzato in attività di new business. Ha svolto attività di consulenza ed è formatore per CC San Marino, CC Pisa.


lorenzo succiLorenzo Succi Direttore UniRimini S.p.a. è stato Docente di Marketing, a contratto, presso l’Università di Bologna. Promuove le attività di Marketing Universitario per i Poli della Romagna. Fomatore per CC Pisa, CC San Marino. Da oltre 10 anni si occupa di Marketing e Strategie d’impresa.


Giorgio BignozziGiorgio Bignozzi Direttore Commerciale di Marketing Informatico srl esperto di Applicazioni Web, Applications, ERP. Da 20 anni si occupa di informatica e vendita di progetti e prodotti software.E’ formatore di Marketing Informatico ed è specializzato nel mondo Social e APPS


Abbiamo collaborato nelle attività formative di: Università della Calabria, Università di Bologna, Camera di Commercio di San Marino, Camera di Commercio di Pisa, Fondazione Aldini Valeriani, con più di 500 partecipanti. Il corso prevede il rilascio dell’Attestato di Partecipazione.

Clienti di Marketing Informatico sono aziende quali: Bose, Saeco, Solo Affitti, Smoll, Mokador, Prink e tante altre che puoi visionare nella pagina Portfolio.

Vedi anche: E-Commerce Torino

Per informazioni e prezzi contattare direttamente le rispettive Camere di Commercio richiedendo dei Corsi Organizzati in collaborazione con Marketing Informatico.

Condividi:

Written by

Massimo Tegon: è il fondatore di Marketing Informatico®, specialista di marketing, web marketing e aumento delle vendite. E' stato copywriter di numerose campagne pubblicitarie nazionali radio e tv. Si è occupato di Progetti Software, di CTI (computer telephony integration) e di ERP. E' passato al web marketing nel 2002 studiando la SEO, per poi passare al PPC e ai Social Media. E' consulente di numerose aziende italiane, formatore per Associazioni Industriali, Camere Commercio, Ial, relatore ad eventi nazionali. Appassionato di marketing, psicologia, vendite. Insegna Web Marketing, E-Commerce e Social Media Marketing.

Un Commento su “Corsi 2012 Torino Pisa Modena

Tu cosa ne pensi? Inserisci il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>