Iphone Ipad Ipod ITalia

Avete già deciso cosa mettere sotto l’albero?

Alcuni studi condotti da Confcommercio-Imprese Italia non lasciano dubbi!! Molti di noi sanno già cosa acquistare e la maggior parte degli italiani spenderà le proprie finanze in alimentari, abbigliamento e tecnologia. Dopo un anno davvero ricco di novità in casa Apple, in cima alla lista dei desideri  ci sono articoli che hanno cambiato il modo di vivere delle persone: Ipad, Iphone e Ipod Nano potrebbero essere i regali maggiormente regalati. Ma non solo oltre a Apple bisogna considerare anche il suo indotto nato anche in Italia. Ed è per questo che vi vogliamo raccontare la loro storia. Li abbiamo conosciuti per caso e ci hanno colpito davvero! Questa è la storia dello STRAPOD il cinturino per Ipod Nano nato in Italia!

Andiamo con ordine! Quest’anno sicuramente molti regaleranno il nuovo Iphone4, tanti altri  l’Ipad, sognato non solo dagli adulti ma anche dai bimbi tanto che in America è il regalo più atteso dai bambini dai 6 ai 12 anni (31%) altri punteranno sull’ Ipod che ha definitivamente sostituito il walkman (sognato invece dai ragazzini degli anni 80!

Anche in Italia è ancora richiestissimo l’iPod, non solo dai più piccoli ma anche dai loro genitori. In tutte le sue versioni. Tra i più gettonati ci sono quelli small size come lo Shuffle o l’I-Pod Nano. Facili da portare, maneggevoli, leggeri.

Ed è proprio quest’oggetto che ha ispirato un’azienda italiana distributrice dei prodotti Apple. Proprio per l’iPod Nano infatti la novità arriva da un’azienda tutta italiana che ha deciso di mettere appunto lo StraPod (strap = cinturino in inglese),  un bellissimo cinturino in vera morbida pelle anche di coccodrillo (in versione bianca o nera)  che mette al polso l’i-Pod Nano. Insomma, se l’idea è quella di stupire i vostri genitori o lasciare a bocca aperta la vostra fidanzata/o, ecco un pensiero davvero particolare che difficilmente, come succede – ahimè – di solito, avrà un doppione  da reciclare.

Questo cinturino, con marchio Made in Italy,  non lo troverete da nessun’altra parte se non online ed è per questo che vi raccontiamo la sua storia visto che Marketing Informatico vive esclusivamente di “Online”! Su http://www.strapod.it/, un mono e-commerce postrte acquistare in tutta sicurezza il vostro accessorio anche in abbinamento con l’Ipod. Il prezzo? A differenza degli apparecchi Apple, StraPod costa meno di 40 euro

Insomma, è il caso di dire, che anche quest’anno,  nonostante la crisi economica, gli italiani non rinunceranno alla tradizione dei regali natalizi. L’acquisto  non avverrà solo nei centri commerciali o negli addobbati centri storici, ma anche tramite internet; infatti decolla l’acquisto online, pratico e riservato mentre perdono terreno i negozi di piccole dimensioni che non garantiscono più prezzi bassi e ampia scelta.

Condividi:

Written by

Marketing Informatico è un'agenzia web specializzata nell'aumento delle vendite per i propri clienti.

2 Commenti su “Iphone Ipad Ipod ITalia

  1. Scusate, ma si vende solo online o ci sono dei rivenditori ufficiali?
    Mi piace molto l’idea del cinturino
    bye bye
    Carlo

Tu cosa ne pensi? Inserisci il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>