Soluzioni e-commerce personalizzate e fatte con il per sviluppare il tuo business.

Benvenuto

Non siamo la solita e-commerce agency.

Siamo una gruppo di persone appassionate di digital che ha un sogno: vogliamo lasciare un impatto nelle persone che incontriamo.  

Pensiamo che lavorare bene non basti più e quindi creiamo rapporti umani con i nostri clienti, dipendenti, partner e fornitori in modo da costruire non solo un business solido, ma una vera e propria comunità digitale.

Il nostro obiettivo è costruire relazioni personalizzate e trasparenti con tutti per aumentare la profittabilità sociale ed economica della nostra comunità digitale.

Cosa facciamo

Realizziamo siti e-commerce con la piattaforma Adobe Magento in modo da poter soddisfare anche le richieste di personalizzazione più esigenti. Abbiamo all’attivo oltre 80 progetti e-commerce realizzati, quindi che tu abbia un’azienda B2B o B2C puoi contare su di noi.

Come lavoriamo:

Su misura

Con fiducia

Con passione

Con responsabilità

Cosa facciamo

Il nostro team di performance marketing è qui per supportare il tuo sito e-commerce a vendere di più e meglio.

La nostra squadra, con esperienze che vanno dalla definizione della strategia alla realizzazione delle campagne, ti aiuta a scegliere la strada migliore per promuovere il tuo sito e-commerce.

Come lavoriamo:

Analizziamo

Pianifichiamo

Testiamo

Monitoriamo

I nostri progetti

Alcune nostre realizzazioni

Un e-commerce completamente ridisegnato per una delle prime farmacie online d’Italia.

Aumento delle vendite e maggiore fidelizzazione dei clienti con la procedura di recupero carrelli abbandonati per Marina Militare Sportswear

Nuovo shop per la storica azienda di Padova specializzata in animali e Stella dell’E-commerce 2021

Certificazioni & Partnership

Contattaci

Raccontaci le tue esigenze, il tuo business, le tue idee e i tuoi obiettivi: ti richiameremo prestissimo, potrà nascere una bella collaborazione, altrimenti vorrà dire che ci saremo divertiti a conoscerci!

Telefono

800-14-02-06

    Leggi le informazioni ex art. 13, GDPR

    Torna su