Servizi di Consulenza web marketing

 

Quali sono i tuoi obiettivi?

 

Forniamo servixi di Conulenza Web Marketing e Formazione, per farti ottenere successo usando il media internet. In pratica i servizi possono essere l'ideazione e la realizzazione di una strategia utile a raggiungere i risultati definiti nel minor tempo possibile.

 

Esempi

Anlisi dei Web competitor

Gestione e produzione Siti Portali

Iscrizione e Posizionamento nei motori di ricerca,

Promozione siti web,

Commercio elettronico,

Pubblicità on-line,

Copywriting ed E-Mail Marketing

 

Una consulenza web marketing dedicata alle piccole e medie imprese italiane che hanno l'obiettivo di sfruttare il canale web per promuoversi e vendere non solo in Italia ma anche nel mondo.

Sappiamo offrirti metodi di lavoro e modelli semplificati di formazione e di consulenza per apprendere facilmente:

  1. i vantaggi del media internet de della pubblicità on line,
  2. uso e presenza nel web attraverso siti - portali - micrositi - miniportali,
  3. utilizzo di software per la comunicazione e l'interattività con i clienti,
  4. software di statistica e strumenti di analisi e controllo,
  5. soluzioni software e progetti personalizzati di commercio elettronico,
  6. copywriting per ottenere testi realizzati da professionisti pubblicitari,
  7. vantaggi offerti dai motori di ricerca

 

Consulenza Web Marketing
solo per le tue esigenze concrete

 

Utilizzo dei Modelli

Anche se usiamo un modello e un metodo di lavoro "provato e certo" ogni cliente presenta delle esigenze specifiche. Pertanto il nostro modello viene "calato" esattamente nel contesto applicativo e nel microsistema del cliente. Si possono pertanto ottenere risultati simili da percorsi di lavoro diversificati.

 

Consulenza web marketing personalizzata! Il servizio infatti dipende da vari fattori: dalla situazione del cliente, dalla situazione del mercato in cui opera, dal contesto dei competitor:

 

  • l' e-commerce non sempre è utile
  • l' e-mail marketing è efficace se le liste clienti sono vere e non spam
  • la promozione dei siti web dipende dalla volontà del cliente di agire
  • i risultati del posizionamento dipendono dall'investimento o dall'uso di tecniche di diversificazione che il cliente deve approvare
  • la pubblicità on line è ideata e prodotta ad hoc
  • non adottiamo metodi ME - TO ovvero copiati da altri
  • i tempi di lavoro sono decisi insieme al cliente
  • i budget sono decisi dal cliente
  • i risultati sono garantiti

 


Perchè Sceglierci?
Per avere un vantaggio rispetto ai tuoi concorrenti diretti. Chiamaci al numero verde gratuito e chiedi della Dottoressa Roberta Ricci avrai maggiori dettagli. Oppure se vuoi metterci alla prova puoi richiedere un analisi base gratuita che mette in luce la tua presenza sul web.



marketing informatico network

Guarda il video

Marketing Informatico
Segui i nostri Feed Twittaci Postaci su Del.icio.us Segnalaci su Digg Condividici su Facebook Linkaci su Linkedin Aggiungici a Technorati Segnalaci su StumbleUpon